UN PROGETTO DI CUI CI PRENDIAMO CURA DA AGOSTO 2022

Da Sapì, ristorante Bib Gourmand 2022 e 2023

Qui c’è solo una regola: emozionarsi!

ATTIVITÀ SVOLTE

  • Strategia di comunicazione digitale
  • Identificazione del tono di voce
  • Gestione social media (Instagram e Facebook)
  • Coordinati grafici per stampa e online
  • Coordinamento shooting fotografici
  • Content creation

Tradizione e cambiamento possono sembrare due parole in netta contrapposizione, ma non per Sapì. Qui si percepisce il calore della cucina di una volta unito alla freschezza di ricette contemporanee. 

Immagini e testi evocativi per raccontare il lavoro dietro ad un piatto

Con loro abbiamo iniziato dalla strategia di social media marketing: ci siamo interrogati su cosa rende speciale Sapì e quale tono di voce potevamo utilizzare. I copy sono stati scaldati e le immagini, scattate da Filblanc – Istanti di una storia, hanno arricchito la narrazione.  Abbiamo inserito video e grafiche nel piano editoriale, coltivato il blog sul sito web e migliorato il  coordinato stampato (menù e porta menù).

Ora tutto racconta l’essenza di questo ristorante nel cuore della Valle Camonica

Qui tutto ti riporta a casa

Per noi ciò che è importante è far percepire la passione di Daniela e Mauro, gli aromi che sentiamo quando ogni mese andiamo da loro a creare i contenuti, le immagini che saltano alla mente quanto ci godiamo un piatto preparato con cura.

Dopo più di un anno di lavoro possiamo dire che raccontare la loro attività è davvero un piacere, ci sentiamo parte di una famiglia che vuole crescere e migliorare e forse è per questo che abbiamo ottenuto su Instagram:

oltre

visualizzazioni dei reel

Hai un progetto in mente? 

Raccontaci la tua storia

Tramemotive è uno spazio creativo, in continua evoluzione, dove la comunicazione e le parole trovano casa. Siamo una famiglia, una casa, che dà vita a nuove attività, sempre innovative e personalizzate.