UN PROGETTO DI CUI CI PRENDIAMO CURA DA LUGLIO 2022
Demm srl, una nuova vita al concetto di rifiuto
Economia circolare e un nuovo modo di fare impresa
ATTIVITÀ SVOLTE
- Strategia di social media marketing
- Identificazione del tono di voce
- Gestione social media (Instagram, Facebook e Linkedin)
- Email marketing
- Content creation
- Ufficio stampa
- Materiale cartaceo (t-shirt, company profile)
Un’azienda che protegge il territorio che la circonda.
Se vogliamo un mondo migliore e più sostenibile, dobbiamo impegnarci nel salvaguardarlo, partendo proprio dai rifiuti e cambiando prospettiva.
Il rifiuto non è qualcosa da buttare, bruciare e dimenticare. Il rifiuto è nuova vita, nuova materia prima pronta per essere usata.
Un’immagine professionale che spinge la visione aziendale
Lavorare con la Demm significa vedere il mondo con occhi diversi, più puri e positivi.
Qui il Pianeta è da preservare, tutelare e valorizzare. Il rifiuto non è dunque un prodotto stoccato e gestito, ma un motore che riparte e genera nuova vita.
Abbiamo iniziato a lavorare con loro da luglio 2022 e fin da subito abbiamo sposato la loro causa: rendere l’ambiente che ci circonda sostenibile.
Ci siamo occupati della strategia di SMM, della gestione dei social media (Instagram, Facebook e Linkedin), della newsletter, del cartaceo e, grazie alle fotografie di Roberto Comensoli, abbiamo raccontato cosa succede ogni giorno alla Demm.

Fotografie sui cassoni di Dario Bonzi
Passione, visione e attenzione al territorio

Il progetto delle t-shirt è uno dei tanti lavori offline che abbiamo creato per la Demm. L’obiettivo era creare una community di “riciclatori seriali” che sposassero i valori e la visione della Demm. Ecco perché abbiamo utilizzato un design minimale, adatto in ogni momento della giornata, e accompagnato la maglia, in cotone 100% riciclato, con una lettera d’intenti.
#noiricicliamo e tu?



Hai un progetto in mente?
Raccontaci la tua storia
Tramemotive è uno spazio creativo, in continua evoluzione, dove la comunicazione e le parole trovano casa. Siamo una famiglia, una casa, che dà vita a nuove attività, sempre innovative e personalizzate.